fbpx
Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

Casati18: un esclusivo WorldHotel

Cosa vuol dire WorldHotel? Cosa differenzia un hotel di questo calibro da altri hotel? Essere un WorldHotel vuol dire far parte di un gruppo di strutture ricettive esclusive indipendenti, situate in oltre 200 destinazioni di prima scelta in tutto il mondo. Questo è il gruppo a cui appartiene Casati18: siamo parte di una serie di hotel pensati per accogliere, stupire ed entusiasmare, e diamo valore alla qualità e all’esclusività.

Dall’idea alla realtà

Il marchio che contraddistingue il nostro hotel nasce dall’idea di catturare tutto lo spirito e l’atmosfera delle destinazioni in cui risiede una struttura ricettiva. Dall’idea è nata una vera e propria costellazione di hotel indipendenti studiati per offrire ai propri ospiti un’esperienza travolgente ed emozionante. A dare vita alla serie di strutture WorldHotelsTM è stato proprio un gruppo di albergatori che hanno fatto dello stile e della raffinatezza caratteristiche essenziali per ogni angolo dei loro alberghi. Oggi WorldHotelsTM conta 250 hotel e resort lussuosi e di classe, tra le strutture ricettive più esclusive al mondo.

Ad ogni WorldHotel il suo speciale marchio

WorldHotelsTM comprende diversi marchi: WorldHotels Luxury, WorldHotels Elite, WorldHotels Distinctive e WorldHotels Crafted. In ogni caso, le strutture ricettive assicurano esperienze uniche e un servizio di qualità elevata, fatto di professionalità e competenze.

Le camere sono arredate come mobili eleganti e dotate di tutti i comfort. Non mancano i servizi dedicati agli ospiti, dal parcheggio al Concierge, e le aree dedicate al relax, al fitness, al business, al buon cibo e al divertimento in compagnia. Non aspettare e prenota anche tu un soggiorno al WorldHotel Casati 18: potrai vivere un’esperienza unica e a 4 stelle nel cuore di Milano.

Like this article?

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su email
Share on Email
Condividi su print
Print