fbpx
Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

Cerchi un hotel vicino alla stazione centrale? Prenota al Worldhotel Casati 18

Trovare un hotel vicino alla stazione centrale di Milano è una buona soluzione per tutti coloro che si recano in città per lavoro o per svago. È l’ideale per chi viaggia senza auto, ma anche per chi vuole stare a un passo dalle principali attrazioni e dalle zone più belle dell’hinterland milanese. Se anche tu sei alla ricerca di un hotel vicino alla stazione centrale di Milano, il Worldhotel Casati 18 ti aspetta.

Un soggiorno a 4 stelle nel cuore di Milano

Il Worldhotel Casati 18 è posizionato in un punto strategico, precisamente in Via Felice Casati, una tranquilla traversa di Corso Buenos Aires, al numero 18. Siamo vicinissimi alla nota via dello shopping più grande di Milano. Soggiornando da noi, a poca distanza potrai trovare la Piazza del Duomo e il Castello Sforzesco, i Giardini Pubblici Indro montanelli, il Quadrilatero della Moda e numerosi musei. Il nostro hotel è vicino alla stazione centrale di Milano in quanto dista da essa solo 900 metri.

Partendo dal Worldhotel Casati 18 si possono raggiungere in 30 minuti le strutture Mico (Milano Convention Centre) e di Rho Fiera Milano.

Perché scegliere il nostro hotel vicino alla stazione centrale di Milano?

Sicuramente la vicinanza a tutti i punti di interesse appena elencati si concretizza in un vantaggio da non sottovalutare. Tuttavia, ai nostri clienti offriamo molto di più: un soggiorno confortevole, rilassante e di qualità all’interno di una delle nostre 99 luminose camere.

Le stanze per i nostri ospiti sono arredate con mobili dalle linee classiche ed eleganti e sono dotate di ogni comfort. Aria condizionata, connessione Wi-Fi, smart tv, minibar, cassetta di sicurezza… Tutto quello di cui hai bisogno durante il tuo soggiorno in città lo trovi nel nostro hotel vicino alla stazione centrale di Milano. Ti aspettiamo per proporti un soggiorno a 4 stelle!

Like this article?

Share on Facebook
Share on Linkdin
Share on Email
Print