fbpx
Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

Dove mangiare etnico in zona Porta Venezia

Dove puoi mangiare etnico in zona Porta Venezia? Sono molti i nostri ospiti che ci pongono questa domanda e proprio per questo abbiamo deciso di proporre un piccolo post dedicato direttamente sul nostro blog. I ristoranti nei dintorni non sono pochi e alcuni di essi ci permettono di fare un vero e proprio viaggio culinario senza spostarci da Milano.

I sapori della Cina e del Giappone

Se ami mangiare cinese e giapponese, puoi provare il Lan Zhou Ramen A Mano, che si trova in Viale Tunisia n.12. Oltre al ramen, in questo locale potrai assaporare un buon piatto di riso noumi con pollo, i gamberetti fritti, l’alga di montagna cinese e tante altre pietanze.

Se vuoi mangiare etnico in zona Porta Venezia, un altro ristorante da provare è Igiban, situato in Via Tadino n.4. Questo locale propone il meglio della cucina giapponese e alcune pietanze fusion, sempre preparate con ingredienti di qualità. Se vuoi un delizioso salmon poke, questo è sicuramente il posto giusto per te!

Altri due locali da considerare se si vuole mangiare etnico in zona Porta Venezia

Se desideri fare un viaggio culinario dal sapore etiope, puoi provare il ristorante Awash che si trova in Via Lazzaro Palazzi n.10. Qui potrai assaporare piatti a base di carne di manzo o agnello eccellenti e con note più o meno piccanti. Nella cucina del locale si preparano anche gustose pietanze vegetariane come ad esempio l’hummus di ceci e la crema di melanzane.

Un altro ristorante africano perfetto per chi vuole mangiare etnico in zona Porta Venezia è Injera. Questo locale è situato in Via Panfilo Castaldi n.19 e propone tantissimi piatti tipici dell’Africa e diverse opzioni vegetariane. Infine, è una buona idea fare un bel viaggio culinario in India grazie al ristorante New Delhi collocato in Via Alessandro Tadino n.1. Qui troverai piatti tipici a base di verdure, pesce, pollo, agnello e tanto altro… Buon appetito!

Like this article?

Share on Facebook
Share on Linkdin
Share on Email
Print