fbpx
Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

Fuorisalone 2022: cosa sapere e come arrivarci

Fuorisalone 2022 si terrà dal 6 al 12 giugno a Milano e il tema di questa edizione sarà “Tra Spazio e Tempo”. Sei in attesa anche tu di questo evento, che insieme al Salone del Mobile permette alla nostra città di creare la più importante Design Week internazionale? Se hai risposto di sì, continua a leggere: troverai quello che devi sapere per partecipare a questo evento molto apprezzato.

Cosa vedere alla nota kermesse

Dopo il successo dell’edizione 2021, che è stata molto apprezzata nonostante i disagi arrecati dalla pandemia, tutti si aspettano un’altra grande edizione. Sicuramente neanche Fuorisalone 2022 ci deluderà! Anche quest’anno porterà alla luce tutte le nuove sfumature e tendenze del mondo del design. Durante la kermesse di questo 2022 ci saranno aziende, progettisti e anche università che presenteranno nuove idee ed interessanti installazioni. Ci aiuteranno a conoscere soluzioni innovative e decisamente funzionali.

In programma ci sono la Brera Design Week (che prevedrà a sua volta 160 eventi) e la Tortona Design Week con il progetto “Fluidity and Design”. Tra gli eventi previsti ci saranno inoltre quelli della 5VIE Design Week alla sua nona edizione e della sesta edizione di Isola Design Festival, ma anche molto altro. Mostre e installazioni, incontri con aziende, progettisti, designer emergenti, artisti e istituzioni… Fuorisalone è tutto questo e molto altro.

Fuorisalone si svolgerà in contemporanea con il Salone del Mobile, alla sua 60esima edizione, ed entrambi ci parleranno di sostenibilità e futuro che si intersecano con il mondo del design.

Come arrivare al Fuorisalone 2022 dal WorldHotel Casati 18

Se vuoi partecipare a questo attesissimo evento, non esitare a prenotare una camera nel nostro hotel in centro a Milano. Fuorisalone 2022 si suddividerà in vari appuntamenti e diverse tappe, e quindi in luoghi diversi. Dalla nostra struttura ricettiva potrai recarti nelle differenti location usando la metro (M1 e M3), ma anche in bus e in taxi. Tutto dipende dall’evento al quale vorrai partecipare! Potrai trovarli tutti sulla mappa ufficiale presente sul sito Fuorisalone.it.

Like this article?

Share on Facebook
Share on Linkdin
Share on Email
Print