Il WorldHotel Casati18 è pronto ad accoglierti in un ambiente elegante e confortevole, collocato in un punto strategico. Il nostro hotel a Milano Porta Venezia si trova a pochi passi da bellissime chiese, da palazzi storici e prestigiosi musei, da giardini e da quartieri reputati eccezionali da chi ama la moda. La nostra struttura ricettiva è perfetta sia per chi viaggia per lavoro che per coloro che vengono a Milano per svago.
I dintorni del WorldHotel Casati18
Tutti sanno che spostarsi a piedi è il modo migliore per apprezzare tutti i luoghi più belli della nostra città. Tuttavia, ci sono anche alcuni posti che possono essere raggiunti con il treno o la metro. Soggiornando nel nostro hotel in centro a Milano avrai la possibilità di fare ogni cosa. Infatti, potrai decidere di spostarti a piedi per visitare il quartiere Porta Venezia, il quale offre praticamente di tutto: dai negozi di abbigliamento ai migliori ristoranti gourmet della città. A pochi passi dal nostro hotel a Milano Porta Venezia potrai anche trovare diverse mostre e musei.
Lungo Corso Buenos Aires, che si trova a meno di 100 metri dal WorldHotel Casati18, potrai ammirare tantissimi palazzi in stile liberty e visitare alcune delle migliori boutique di moda.
Gli spostamenti dal nostro hotel a Milano Porta Venezia
Come anticipato, la nostra struttura è comoda sotto molti punti di vista. Oltre a poterti spostare a piedi, potrai spostarti usando il treno, la metro o anche un taxi. Il WorldHotel Casati18 si trova infatti a 900 metri dalla Stazione Centrale di Milano, a 300 metri dalla stazione Taxi e a 700 metri dalla Stazione M1 di Porta Venezia. In questo modo potrai arrivare proprio dove vorrai… Al Quadrilatero della Moda, al Cenacolo, in Piazza del Duomo, al Museo del 900 o al Castello Sforzesco, ma anche a Rho Fiera, a Mico (Milano Convention Centre) e in locations più lontane. Tutto dipende da dove vuoi arrivare… Insomma, il nostro hotel a Milano Porta Venezia si trova proprio in un punto a dir poco strategico!