fbpx
Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

I concerti a lume di candela per il tuo weekend a Milano

Sei alla ricerca di un’idea unica ed originale per il tuo prossimo weekend a Milano? Candlelight offre le serate che stavi cercando. Candlelight è un modo completamente nuovo di vivere la musica. Artisti e musicisti ripropongono in versione classica brani che hanno segnato intere epoche e generazioni. Perciò lasciati coinvolgere dall’atmosfera intima creata dai bagliori soffusi delle candele e preparati a trascorrere una serata ricca di emozioni e note musicali!

Due eventi imperdibili in programma per il weekend

Dopo il tributo ai Queen e a quello ad Ennio Morricone, i brani protagonisti del prossimo concerto a lume di candela saranno quelli dei Coldplay, il gruppo britannico che con ogni nuovo singolo scala le classifiche di tutto il mondo. Il tributo ai Coldplay a lume di candela si terrà sabato 26 Marzo. Le canzoni più famose saranno riproposte al pianoforte dal pianista solista Giuseppe Califano.

Lo stesso pianista, durante la serata di domenica 27 Marzo, proporrà al piano le colonne sonore dei film più magici della Disney. L’appuntamento è pensato sia per adulti che bambini. Da Frozen ai Pirati dei Caraibi, da Aladdin alla Sirenetta: i grandi classici ti faranno ricordare i più bei momenti della tua infanzia.

I concerti a lume di candela continueranno anche nei prossimi mesi, in diverse location e con differenti tributi, offrendo agli spettatori un nuovo modo di ascoltare e apprezzare la musica classica.

Partecipa anche tu ai concerti a lume di candela

I concerti Candlelight del prossimo weekend si svolgeranno entrambi nel meraviglioso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, che si trova in Via San Vittore 21 (Milano). Prenota il tuo biglietto online e consulta le pagine dedicate per ottenere maggiori informazioni.

Like this article?

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su email
Share on Email
Condividi su print
Print