fbpx
Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

Il parquet nelle nostre camere: quando un pavimento in legno fa la differenza…

Al WorldHotel Casati 18 abbiamo 99 luminose camere, arredate seguendo uno stile classico ed elegante e dotate di ogni tipo di comfort. Abbiamo le Standard Rooms, disponibili nelle versioni Singola, Twin e Matrimoniale, e poi abbiamo le Superior Rooms.

Le prime sono confortevoli e accoglienti e propongono tante comodità e funzionalità, dal Wi-Fi gratuito al minibar, dalla smart TV con canali Sky gratuiti all’aria condizionata. Le nostre camere Superior sono anch’esse disponibili in diverse versioni: Singola, Doppia uso Singola, Twin e Matrimoniale. Offrono tutti i comfort delle Standard Rooms e tanto altro. Ma cos’hanno in comune tutte le nostre camere? Il parquet, il pavimento in legno che fa sempre una grande e positiva differenza!

Perché abbiamo scelto il parquet?

Come puoi immaginare lo abbiamo fatto in primo luogo perché un pavimento in legno è bello da vedere, piacevole al tatto, accogliente ed elegante. Quando è ben fatto è anche silenzioso: non fa rumore quando si cammina su di esso.

Un’altra ragione che ci ha portato a inserire il parquet nelle nostre camere è questa: è una scelta ottima anche per chi soffre di allergie. Infatti, grazie a particolari trattamenti, il legno può acquisire proprietà antistatiche, evitando così di attirare la polvere e di trattenere una grande quantità di allergeni. Tra l’altro, essendo trattato con vernici ad acqua, risulta atossico e sicuro per tutti, anche per il più piccoli. Abbiamo proprio fatto un’ottima scelta, non sei d’accordo?

Le nostre camere: il parquet è un valore aggiunto dedicato a te

Abbiamo cercato di preparare per i nostri ospiti delle camere eccellenti sotto ogni punto di vista. Perciò il parquet è un valore aggiunto dedicato a tutte le persone che soggiornano e soggiorneranno nel nostro hotel. Scopri tutte le caratteristiche delle nostre camere e prenota al più presto il tuo prossimo soggiorno a Milano al WorldHotel Casati 18.

Like this article?

Share on Facebook
Share on Linkdin
Share on Email
Print