fbpx
Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

La maxi mostra di Banksy a Milano con 30 opere inedite

Cosa vedere nel mese di febbraio 2022 a Milano? C’è ancora tempo per visitare la maxi esposizione dedicata al noto artista Banksy. La mostra di Banksy a Milano è stata allestita alla Stazione Centrale e durerà fino al 27 febbraio.

130 opere uniche, di cui 30 sono inedite

Come sempre le opere del noto artista stupiscono e sono a dir poco uniche. Negli ultimi mesi sono state le protagoniste di Milano Centrale, una delle stazioni più belle d’Italia e del mondo, che ogni giorno accoglie tantissimi visitatori e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Ci sarà tempo fino all’ultima domenica del mese per lasciarsi travolgere da questa fantastica mostra immersiva dedicata alle opere del misterioso street artist britannico.

La mostra di Banksy a Milano presenta ai visitatori ben 130 opere, di cui 30 sono inedite. Tra queste ultime troviamo “Waiting In Vain”, “Ozone Angel” e “Steve Jobs”. Queste sono presentate al fianco dei noti capolavori “Flower Thrower” e “Girl with Balloon” e di altri murales creati da tanti altri giovani artisti anonimi che hanno conquistato l’Europa.

Lo street artist di Bristol propone come sempre delle opere capaci di affrontare in maniera diversa dal solito e con grande ironia i principali temi politici attuali e i fatti di storia. Ci regala inoltre tante opere che trasmettono dei grandi messaggi sociali.

Cosa sapere prima di visitare la mostra di Banksy a Milano

Se non vuoi girare il mondo alla ricerca dei bellissimi murales realizzati dall’artista, puoi visitare la mostra di Banksy a Milano. La trovi alla Stazione Centrale, in Piazza Duca d’Aosta fino al 27 febbraio 2022, dal martedì al venerdì dalle 11 alle 20 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 20. Trovi i prezzi e altre informazioni sul sito web Theworldofbanksy.it.

Like this article?

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su email
Share on Email
Condividi su print
Print