fbpx
Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

L’arredamento delle nostre camere: la collaborazione con Molteni

La nostra priorità è da sempre fornire ai nostri ospiti un soggiorno eccellente sotto ogni punto di vista. Per riuscire nel nostro intento, la prima cosa che abbiamo fatto è creare delle stanze luminose, confortevoli, accoglienti e raffinate. Abbiamo cercato a lungo gli arredi migliori, e alla fine abbiamo scelto di avviare una collaborazione con Molteni. Questa azienda ci ha fornito l’arredamento delle camere del nostro hotel, permettendoci di realizzare delle oasi di relax, fatte di eleganza e dettagli di alta qualità.

Una stanza che lascia il segno

Non puoi trascorrere un buon soggiorno a Milano se non hai a disposizione una camera ben fatta. Non è vero? Con questo presupposto abbiamo selezionato i migliori arredi, caratterizzati da linee classiche e raffinate e realizzati con materiali sicuri, resistenti e altamente qualitativi. A proporci un mobilio così eccellente è stata l’azienda Molteni. Quest’ultima, nata nel 1934, ha da sempre dato valore all’artigianalità, facendosi apprezzare per i suoi eccellenti prodotti.

Tessuti importanti, dettagli preziosi, finiture minuziose e forme senza tempo: sono queste le principali caratteristiche del design che Molteni ci ha permesso di portare nelle nostre stanze. Il risultato? Le nostre camere accolgono gli ospiti e li aiutano a trascorrere un soggiorno che non si dimentica facilmente.

L’arredamento delle camere del nostro hotel a Milano: i dettagli finali

Le 99 luminose camere del nostro albergo sono provviste non solo dei migliori arredi, ma anche di ogni comfort. Aria condizionata, smart tv, connessione wireless, minibar, cassetta di sicurezza e molto altro. Detto questo, non ti resta che scegliere una delle nostre stanze. Standard Room o Superior Room, singola, doppia per uso singola, twin o matrimoniale… qual è l’opzione migliore per il tuo soggiorno a 4 stelle? Scopri tutti i dettagli delle nostre camere direttamente QUI e non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni per il tuo prossimo soggiorno a Milano.

Like this article?

Share on Facebook
Share on Linkdin
Share on Email
Print